martedì 29 maggio 2012

LABORATORI CREATIVI ESTIVI 2012


LABORATORI CREATIVI ESTIVI 2012
Sono aperte le iscrizioni per i laboratori creativi estivi 2012.

  • I laboratori creativi estivi (rivolti a bambini dai 7 ai 13 anni) partiranno lunedì 18 giugno e avranno cadenza settimanale (dal lunedì al venerdì). Si svolgeranno presso la chiesetta di Scipione Ponte il mattino dalle 9.30 alle 12.30. Gli orari di arrivo sono flessibili mentre si chiede cortesemente di rispettare gli orari di fine laboratorio.

Per le prenotazioni (i posti sono limitati) è sufficiente chiamare in associazione o inviare una mail specificando nome, cognome, età del bambino e il periodo che interessa.
Chiediamo cortesemente di avvisare in caso di cambio programmi per poter permettere ad eventuali bambini esclusi di accedere ai laboratori.





L’Associazione culturale L’Atelier coglie l’occasione per ringraziare don R. Tagliaferri il cui incondizionato amore per l’arte rende possibile queste attività.

 
…uno dei ruoli dell’illustrazione e della scrittura nella società contemporanea è anche quello di far riflettere il lettore : un compito che si presenta arduo e difficile in una società anestetizzata e anestetizzante come la nostra. Ma è un tentativo che va fatto e sostenuto.
Livio Sossi
docente di Storia e letteratura per l'infanzia
tratto da "Assurdo tempo e l'esatta logica" - Edizioni Corsare


Eventuali commenti:   info@ateliervigoleno.it

NOTE

Per eventuali commenti e/o contatti con l'Autore: mail.latelier@gmail.com

Copyright: il testo e le immagini pubblicati sul blog sono a scopo documentale e proprietà intellettuale riservata de L'Atelier e/o degli aventi diritto. La riproduzione parziale o totale del testo, delle immagini, delle interviste, dei video, ecc. è severamente vietata. L'uso di testo e immagini coperte dai diritti di autore è stato gentilmente concesso dai proprietari dei diritti. Ogni loro riproduzione è vietata.

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica nè un prodotto editoriale (legge n. 62 del 07/03/2001).